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#1 2017-12-26 02:45:57

yaya2017
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lontani dalla fabbrica, Nike ha una cro

Se Nike sente la pressione, è difficile dirlo a Beaverton. Holts, come tutti gli altri che l'azienda mette a disposizione durante un tour di stampa di un giorno prima della release di VaporMax di marzo, parla con sicurezza e sicurezza. "Se un corridore serio vuole comprarlo e usarlo come la sua scarpa da corsa primaria, questo è ciò che questa cosa è progettata, sviluppata e progettata per fare", dice. "Ma se qualcuno la vuole indossare Nike Air Max 2017 Womens come un'espressione, va bene anche Nike Roshe Run Womens lui." Holts fa eco alle parole dell'amministratore delegato Mark Parker, che ha parlato della scarpa alcuni mesi prima con una chiamata di guadagni. "è un ottimo esempio di innovazione che si trova all'incrocio tra alta tecnologia, pura funzione e bellezza estetica", ha affermato Parker. "Ci aspettiamo grandi cose da [it] in corsa, e abbiamo una ambiziosa road map per portarlo alla vita attraverso altri sport." Se tutto va secondo i piani, il VaporMax ricorderà glorie passate come Air Max, cogliendo il momentum indietro da Adidas e riaffermando lo swoosh come logo principale sul rack. Questa è la via da seguire scelta da Nike: fare di più ciò che è sempre stato fatto. "Unlock" è la parola preferita da Nike. Cade dalle labbra dei dipendenti quasi liberamente quanto "performance" e "innovazione", Nike Air Max 90 Dames spesso in forma di nome, come in "Questo Adidas NMD Dames è stato un grande sblocco per noi". L'argot riflette l'atmosfera un po 'settaria di Beaverton, dove ogni edificio è chiamato per un diverso atleta Nike. Ma parla anche di come il marchio sviluppa i prodotti. Le scarpe iniziano come indovinelli. Con VaporMax, l'enigma era come rendere la tecnologia di ammortizzazione di Nike, l'air bag, l'unico strato tra il piede e il terreno.

Gli airbag sono le uniche sneaker made-in-the-USA di Nike. Sono fabbricati in due stabilimenti, uno a St. Charles, Mo., l'altro appena fuori dal campus principale di Beaverton. Presso la struttura dell'Oregon, ci consegniamo i nostri telefoni e indossiamo occhiali protettivi per un tour guidato da Lalit Monteiro, responsabile del team di innovazione della produzione dell'aria di Nike. "Siamo l'unica azienda al Adidas Superstar Herren mondo in grado di realizzare una borsa in Nike Air Max 90 Femmegrado di sopportare lo stress ripetuto del piede e trattenere l'aria", afferma, tenendo in mano un foglio di TPU trasparente delle dimensioni di un tappetino. Il TPU è una delle meraviglie della moderna produzione: una plastica modellabile con l'elasticità della gomma, utilizzata in tutto, dagli spazzolini da denti alle cinghie di trasmissione. La versione di Nike è composta da 70 strati, alternativamente rigidi e flessibili, ciascuno grosso grosso come due capelli umani. Alcune 1.300 persone lavorano nei due stabilimenti americani di Nike, ma solo poche dozzine di operai sono visibili mentre camminiamo sul pavimento di 180.000 quadrati. piede Beaverton. Principalmente osserviamo le macchine mentre modellano, fondono, comprimono, tagliano, gonfiano e macinano la plastica. In una stanza Nike Air Max Thea Womens decine di dispositivi martellano gli air bag Nike Air Vapormax Mujer finiti con pistoni. Dodici ore di questo test, ci dice Monteiro, equivalgono a 400 miglia di corsa. La linea di produzione VaporMax inizia con due mulinelli enormi che dissociano la plastica in una macchina di lunghezza bus che li riscalda e li stampi sottovuoto. Da lì, il processo è letteralmente nascosto - Nike ha registrato la carta sul vetro trasparente di plastica ai lati della macchina.

L'aria è stata con Nike da quando un ingegnere aerospaziale di nome Frank Rudy portò l'idea al co-fondatore dell'azienda, Phil Knight, nel 1977. Rudy aveva armeggiato con inserti gonfiabili per gli scarponi da sci di sua moglie e si rese conto che potevano anche lavorare con le scarpe da ginnastica. Nel suo libro di memorie, Shoe Dog, Knight descrive di inserire gli inserti demo nelle sue sneakers Adidas Superstar Femme e di fare una corsa di 6 miglia. Hanno fatto "Nike Air Presto Womens un diavolo di corsa", scrive. Ha accettato di pagare Rudy da qualche parte tra 10 ¢ e 20 ¢ per ogni scarpa venduta con la tecnologia. Nei suoi archivi non lontani dalla fabbrica, Nike ha una cronologia delle sue scarpe da corsa, a cominciare dalle Tigri in nylon e gomma che Knight iniziò ad importare dal Giappone nel 1964. L'evoluzione di Air inizia con una fotografia di un primo air bag di Frank Rudy. Nel 1978, la Nike pubblicò la sua prima scarpa air bag, Tailwind. Era un piccolo fiasco: frammenti di metallo dalla vernice argentata sulla tomaia si infilavano nel tessuto e lo facevano a brandelli dall'interno. Ciononostante, ai runner è piaciuta la sensazione, e Tailwind ha aiutato la Nike a farsi una reputazione per l'ingegneria ambiziosa. Il successo commerciale è arrivato nel 19Nike Air Max Zero Womens87, con Air Max, caratterizzato da un taglio nel Nike Air Max Tavas Femme tallone in schiuma per visualizzare l'air bag. Le finestre si sono rivelate un colpo da maestro: le scarpe si spiegavano da sole e non sembravano nient'altro sul mercato. Air Max ha aiutato Nike a respingere una Reebok in salita e ha fatto Parker, che ha contribuito a sviluppare la scarpa, una stella nascente....

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